Uno spazio cucito sui bisogni della persona

Per ogni residenza è stata fatta un’attenta selezione di finiture e materiali, con un’ampia scelta di combinazioni che comprendono l’incontro tra modernità e tradizione, nella continua ricerca di soddisfare le richieste più esigenti e le diverse necessità personalizzabili. Ogni appartamento, certificato in classe energetica A, sarà predisposto per i più avanzati sistemi automatici e domotici e dotato di impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Una sinfonia di design
Gli interni di Arco sono frutto di una selezione accurata. Ogni elemento dialoga con gli altri, ogni oggetto trova una sua funzione, creando un’armonia perfetta e irripetibile. Il risultato finale è una delizia per l’occhio: spazi unici, identitari, di raro pregio. La qualità e l’eccellenza produttiva dei migliori brand di Interior e Home Design a servizio di Arco.
Un’esperienza unica per l’intenditore, che è accompagnato passo passo in un percorso di scoperta della propria casa. Tra i partner si annoverano: Appiani, BTicino, CEA, Flaminia, Florim, Gorlini, Kerakoll, Lualdi, NEVE, Olivari, Poliform e molti altri. Una residenza in cui l’interezza degli elementi è orchestrata magistralmente.
Un desiderio
che diventa realtà

L’edificio è strutturato su cinque piani residenziali, con diverse tipologie e metrature di appartamenti, dai bilocali completamente arredati ai trilocali e quadrilocali,fino ad appartamenti duplex, negli ultimi due piani.

Compila il form per avere maggiori informazioni

    *campo obbligatorio

    logo-arco-white
    Per informazioni e appuntamenti:

    ABITARE CO
    Via Savona 52
    20144 – Milano
    info@arcobrera.com
    02 50.02.07.86

    Un’iniziativa di:
    Un progetto di:
    Contract Partner:
    Poliform Milano
    Piazza Cavour Milano
    Arco@ Tutti i diritti riservati
    Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale. Edificio in classe energetica A da progetto.